07.03.2013 - COMUNICAZIONI DAL FIDUCIARIO DELLA CASAGIT, ANDREA ARTIZZU

 

Cari colleghi, ecco alcune informazioni utili. SCADENZE PRATICHE CASAGIT - Entro il 29 marzo (il 30 è sabato e il 31 è Pasqua) devono essere spedite con raccomandata a.r. (in questo caso vi consiglio di fotocopiare tutti i documenti) agli uffici Casagit di Roma (via Marocco 61 - cap 00144), le richieste di rimborso per le spese effettuate a ottobre, novembre e dicembre 2012. Le richieste di rimborso possono anche essere inviate o consegnate a mano agli uffici della Consulta di Cagliari (via Barone Rossi, 29 – cap 09125– tel.: 070/650359; email: cagliari@mail.casagit.it) entro mercoledì 27 marzo. Naturalmente, possono essere presentate anche le richieste relative a spese effettuate a gennaio, febbraio e marzo 2013, per le quali la scadenza ultima rimane comunque fissata al 30 giugno 2013.

TESSERINO - Con l'ultimo numero di Casagit Notizie, spedito a fine gennaio, vi è stato inviato anche il nuovo tesserino di Casagit, che riporta il numero di posizione del socio e dei familiari. E' importante conservarlo con attenzione: la Casagit Card servirà per gli acquisti nei negozi convenzionati (ottica, ma non solo: vedi www.casagit.it), mentre il numero di posizione riportato sul tesserino è necessario per registrarsi - su www.casagit.it - nella "Area Riservata Soci", dove si possono trovare le informazioni sullo stato delle pratiche di rimborso, nonché per accedere a "Come contattarci" e avviare così un dialogo online con gli uffici della Cassa.

Infine, ma non per questo meno importante, il numero di posizione sarà indispensabile per il voto elettronico: da giovedì 6 a lunedì 10 giugno, infatti, si voterà per il rinnovo dell’Assemblea nazionale dei delegati.

Con i migliori saluti
Il Fiduciario

Andrea Artizzu